Salta al contenuto

Shabar on the road

La mia storia, le mie vite passate e quelle che mi aspettano dietro l'angolo

  • Home
  • Viaggi
  • Le mie foto
    • Living in Lisbon
    • 2024
    • 2023
    • 2022
    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • Metro Lisboa
  • Musica
  • Lyrics & Dreams
  • Rewind
  • Privacy
Shabar on the road

come si dice…

7 Settembre 2012 lushabar.212 Day by Day, Uncategorized


A Padova si dice stare in mezzo ai brecani

A Rovigo diventano le brecane

A Venezia si dice i grebani

ma insomma… sti veneti…. sempre stare in mezzo ai campi, vuol dire…

Bajanotti !! (o Bojonari che è lo stesso)

 

(Visited 82 times, 1 visits today)

Navigazione articoli

Articolo precedente:Autunno
Articolo successivo:Morte

Accesso sito

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Menu

  • Home
  • Viaggi
  • Le mie foto
    • Living in Lisbon
    • 2024
    • 2023
    • 2022
    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • Metro Lisboa
  • Musica
  • Lyrics & Dreams
  • Rewind
  • Privacy

Last Posts

  • Verso l’inevitabile
  • Un po’ alla volta
  • Dopo un mese, e sono ancora qui
  • Un castello e una piccola delusione
  • Allora, come va?

Categorie

Archivi

I più letti

  • Foglie che cadono (904)
  • Fare la differenza (666)
  • Le mie foto (610)
  • Diventare cattivi (491)
  • guarda le mie mani (484)
  • I grieve (430)
  • Ritorno al Santamaria (427)
  • Un uomo (426)
  • Viaggi (424)
  • Sonno e sogni.. e acqua, tanta acqua (392)
Tema WordPress: Poseidon di ThemeZee.